Napoli: è scoppiata la moda dell’outdoor sex

Sesso in piazza all’alba. E’ questa la “moda” del momento che sta coinvolgendo la zona di Napoli e provincia per il fenomeno dell’outdoor sex. Tutto è cominciato lo scorso anno quando, sugli scogli del lungomare napoletano, due ragazzi fanno sesso in pieno giorno, ripresi da un video che è poi andato a finire su youtube.

Ma non è un caso sporadico, perché da quell’episodio si è poi passati ad una serie di incontri hot che hanno incuriosito molti ragazzi che si sono improvvisati protagonisti, ma anche spettatori, di sesso all’aperto. E’ così che a Napoli è scoppiato il fenomeno dell’outdoor sex. Adesso è anche Caserta a subire il fascino di questo fenomeno, ma lo scenario qui è diverso. Complice il buio, anche il cimitero di Santa Maria Capua Vetere sembra essere uno dei posti più hot per questa nuova pratica.

Gli incontri avvengono anche “al buio”, con persone che si vedono per la prima volta dopo essersi conosciuti in siti di incontri come questo.  Voglia di farsi vedere, di esibirsi. Il commissario regionale dei Verdi, Francesco Borrelli ammette: “In questi mesi stanno arrivando diverse segnalazioni di cittadini napoletani che riscontrano alle prime ore del mattino rapporti sessuali ‘esibizionisti’ per le strade e le piazze. Non si tratta di barboni o alcolizzati ma soprattutto di giovani che si danno appuntamento tramite siti internet o decidono di stare assieme al termine di una serata spensierata. I luoghi scelti sono le piazze cittadine magari con panchine o quelle dotati di piccoli giardini con erba”.

Tags: , , ,

Leave a Reply

Sesso e amore, per tutti i gusti
Webcam, tradimenti, donne cougar... e tanto altro!

Registrati nelle aree tematiche del nostro sito per iniziare a conoscere gente con i tuoi stessi interessi.

    

Ancora qualche dubbio?
Un servizio per fare veri incontri in tutta Italia.

Trovare l'amore, flirtare o semplicemente fare conoscere nuovi amici è ormai diventato semplice con internet. Il nostro è uno dei servizi più conosciuti e usati in Italia, ma anche in tutta Europa.
Ad oggi siamo esattamente in !
Unisciti anche tu alla nostra community. E' gratis!

Iscrizione rapida e gratuita