• main01

Gli ultimi iscritti

Consigli utili

Con migliaia di single da poter incontrare avrai solo l’imbarazzo della scelta. L’importante è però partire con il piede giusto ed evitare di commettere errori grossolani che possano farti sfumare una facile conquista. Ok, allora tutto quello che devi fare è seguire i suggerimenti dei nostri esperi di Incontri Reali per far centro al primo colpo. E soprattutto, quando vuoi tentare un contatto con il profilo che ti ha appena stregato, sii originale e divertente, ma specialmente ricordati di essere te stesso. Ed eccoli qui, i nostri tre fondamentali consigli che ti permetteranno di aumentare a dismisura le possibilità di un Incontro Reale.

  1. Quando compili i moduli per la descrizione del tuo profilo cerca di essere il più dettagliato possibile: un profilo ricco di informazioni su di te, sui tuoi interessi, su cosa cerchi e cosa conta per te nella vita, sarà notato dagli altri single molto più facilmente all’interno di una community così vasta.
  2. Completata la parte in cui ti racconti, scegli con cura le foto che caricherai sul tuo profilo! Dovrai saper mostrare le tue migliori qualità e naturalmente provare a far trasparire chi sei veramente e cosa hai di bello da dire agli altri single della community.
  3. Non aspettare che siano gli altri a fare la prima mossa: buttati, non hai nulla da perdere, no? L’intraprendenza nella maggior parte dei casi ti premierà! Però ricordati sempre di essere cordiale nel primo approccio, evita, quindi, qualsiasi atteggiamento scortese o insistente, altrimenti potresti vanificare il tuo tentativo di contatto (oltre al fatto che potresti incorrere in una segnalazione!).

Bene, adesso che sai cosa fare, è il momento di giocarti le tue carte per non passare inosservato. E se ti servono altri interessanti suggerimenti su come conquistare altri single con Incontri Reali, segui gli aggiornamenti che pubblicheremo di tanto in tanto sul nostro blog. Allora, buona caccia!