• main01

Gli ultimi iscritti

In Sardegna per trovare la persona giusta per te

Una regione magica che saprà sconvolgerti nel più profondo: la Sardegna è un paradiso e come in ogni paradiso che si rispetti, di sicuro su questa terra potrai trovare l’angelo della tua vita. Qui saranno tantissime le occasioni che potrai cogliere per conoscere nuova gente e trovare la tua anima gemella e Incontri Reali può fare al caso tuo durante questa ricerca. Che tu sia un single sognatore in cerca di una fantastica storia d’amore o che tu sia una persona desiderosa di mille avventure, la Sardegna è il posto che fa per te. Il mare, le montagne, l’entroterra e la costa, le magnifiche città… Andiamo alla scoperta della regione Sardegna con un unico obiettivo: fare colpo al primo appuntamento!

Piacevoli incontri tra la natura

Grotte, canyon, gole ed anfratti rocciosi: la Sardegna è anche tutto questo e gli amanti della natura avranno pane per i loro denti. Posticini intriganti per un piacevole incontro saranno all’ordine del giorno, ma noi di Incontri Reali ti consigliamo di fare un salto alla Grotta del Nettuno, la più importante di tutta l’isola. La grotta è lunga quasi un chilometro e per raggiungerla ti una attende una suggestiva (ma faticosa!) scalinata: i gradini saranno in totale 654, ma per far colpo sulla persona che ti ha stregato sarai pronto a fare questo ed altro, giusto?! E dopo l’escursione in grotta, una rilassante passeggiata in spiaggia è quello che ci vuole: la Pelosa è uno dei lidi più incantevoli di tutta la Sardegna, con la sua vegetazione tipicamente mediterranea e la possibilità di ordinare un buon cocktail rinfrescante in uno dei vari stabilimenti, di sicuro ti farà venir la voglia di non andar più via. Soprattutto se proprio qui incontrerai la tua anima gemella made in Sardegna. E per i più dotati di spirito d’avventura, l’adrenalina scorrerà a fiumi se vorrai addentrarti attraverso la gola di Gorropu, nota anche come grand canyon d’Europa: un percorso di oltre quattro chilometri che porterà te e la tua conquista a scoprire angoli di natura che non avresti mai immaginato.

La Sardegna e i suoi eventi

La Sardegna è sinonimo di divertimento, nightlife e voglia di conoscere tanta gente simpatica. Le attività a cui prendere parte sono sempre tantissime e non solo durante la stagione estiva, quando i flussi turistici invadono questa splendida regione. Tra le manifestazioni storiche, la cavalcata sarda che si svolge ogni anno Sassari nel mese di maggio è davvero caratteristica e potrà diventare l’occasione ideale per conoscere gente appassionata alle tradizioni e al folklore locale. Se vuoi invece farti trascinare dai colori e dai sorrisi, a Oristano, ogni anno, durante il periodo di Carnevale si corre la Sartiglia, uno degli eventi più coreografici ed attesi di tutta la Sardegna: trovare l’anima gemella in manifestazioni così partecipate non sarà poi così difficile. E poi non farti scappare l’occasione di fare un salto a Carloforte per il Girotonno e a Sant’Antioco per una visita alle rovine della città fenicio-punica di Sulky e all’area archeologica. A proposito, un buon bicchiere di Carignano DOC, se ti ritrovi nella zona del Sulcis, dovrai di certo offrirlo al tuo nuovo partner!

In giro per la Sardegna con Incontri Reali

Che aspetti a conoscere centinaia di single interessanti come te disseminati per la splendida regione Sardegna? Con Incontri Reali sarà semplice connetterti con tanta gente che non aspetta altro di trovare la persona giusta con cui condividere amore, passioni e straordinarie avventure in terra sarda!