viaggiare da solo a san valentino

San Valentino da single? Nessun problema: se non hai ancora trovato la tua anima gemella sul nostro sito di ncontri, ti consigliamo di dare uno sguardo a questo articolo per scoprire quali sono le mete più gettonate per trascorrere un San Valentino lontano dagli sguardi delle coppie innamorate che si godono il loro momento di felicità. Eh sì, perché non c’è niente di peggio che dover trascorrere questa ricorrenza chiusi in casa a divorare barrette di cioccolata e con un bicchiere di vino in mano. Dunque, metti un po’ di roba in valigia e preparati a partire per festeggiare la tua libertà ed andare alla ricerca di qualche incontro decisamente emozionante.

Ok, è il momento di agire: hai conosciuto su Incontri Reali una persona simpatica e divertente, vi siete scambiati dei messaggi e adesso è pronta ad incontrarti. Bene, #nopanic e ragioniamo un attimo sul da farsi. Innanzitutto non potrai mai conoscere cosa succederà al primo appuntamento, né tantomeno sapere se la persona che incontrerai diventerà tua per tutta la vita, dunque rilassati e cerca di essere te stesso. Ma tieni a mente che esistono dei piccoli dettagli che potrebbero mettere sul binario giusto il tuo primo appuntamento e far sì che a questo incontro iniziale ne possano seguire tanti altri. Andiamo a scoprirli insieme.

Imbarazzo, disagio, vergogna e voglia di scappare a gambe levate. È normale, ci siamo passati tutti e non ti nascondiamo che prima o poi potrebbe capitare anche a te, che alla fine, magari a distanza di un po’ di tempo tornerai a pensarci e la prenderai con filosofia, facendoti una gran bella risata. Eh sì, stiamo parlando di qualsiasi momento imbarazzante che immagini potrebbe capitare durante il primo appuntamento, tuttavia ti ricordiamo che nessuno è perfetto, quindi non preoccuparti e pensa invece a come rimediare alla situazione prima che sia troppo tardi. Concentrati sugli aspetti più concreti, tipo cosa indossare o dove andare, ed evita di pensare a ciò che potrebbe andare storto nel corso della serata. Come queste cose, ad esempio.

Hai mai pensato di scegliere di rinunciare al sesso? Può essere magari una scelta momentanea oppure una decisione ben più consapevole, ma sono in molti, al giorno d’oggi, coloro che optano per arrivare vergini al matrimonio o addirittura di praticare l’astinenza sessuale.